Amc 98, definiti i ritorni dell’attaccante Sensini (ex Real Avigliano) e del difensore Cudini Come già anticipato, il fantasista Terzino farà di nuovo parte della rosa rossoverde

249

MONTECASTRILLI – 6 luglio 2021 – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Amc 98. Si tratta di tre giocatori che già in passato avevano vestito la casacca della formazione del presidente Parisse:

Tre innesti“Primi colpi importanti di calcio mercato della POL.D.A.M.C.98. Oltre ad aver confermato come base gran parte della  rosa dello scorso anno con l’aggiunta del ritorno al calcio giocato di Riccardo Terzino, ha definito il ritorno in casacca BIANCO/ROSSO E VERDE del difensore Lorenzo CUDINI lo scorso anno in forza al MONTECASTELLO VIBIO, e con un passato in Promozione nelle fila anche dell’Arrone e dell’attaccante Riccardo Sensini lo scorso anno all’AMERINA, ex anche della Real Avigliano.

“Siamo solo all’inizio”La campagna per il rafforzamento della squadra è solo all’inizio e proseguirà senza sosta ma con l’oculatezza di centrare gli obbiettivi  prefissati per questa stagione sportiva e nei ruoli necessari per il completamento dell’organico”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *