Buone notizie per le feste: la Regione conferma che possono durare fino a 6 giorni Ufficiale (come da noi anticipato nell'intervista al presidente Parisse) la sagra dell'anatra di Montecastrilli

372

PERUGIA – 5 luglio 2021 È stata firmata dalla Presidente della regione Umbria, Donatatella Tesei in data 5 Luglio 2021 l’ordinanza n.34 (che di seguito riportiamo), che abroga la precedente  n.29 del 21 aprile 2021, relativa ai regolamenti per le sagre

Allegato ord. 34-2021 pagine 33-35 parte relativa alle sagre
Previsti 6 giorni Nel testo vengono nuovamente disciplinate materie che sono molto a cuore per il nostro territorio, quali: SAGRE, FIERE E MOSTRE MERCATO, consentendone  l’esercizio per una durata massima di 6 giorni consecutivi e nel rigoroso rispetto delle specifiche linee guida ministeriali. Il termine della presentazione delle domande è derogato per le sagre la cui effettuazione inizia in data anteriore al sessantesimo giorno dall’entrata in vigore della presente ordinanza.

Possono tornare Da sempre questi eventi hanno riunito tutti i cittadini creando atmosfere di allegria e convivialità. Dopo troppi mesi di stop, finalmente forse torneremo a vivere questi momenti di gioia apprezzandoli più di prima.

Da segnalare una prima conferma (come da noi anticipato nell’intervista al presidente dell’Amc 98 Walter Parisse https://www.aviglianonews.it/amc-98-parla-il-presidente-parisse-sagra-dellanatra-per-6-giorni-e-preparazione-della-ternana-alfinistauri-di-acquasparta/: torna la Sagra dell’Anatra a Montecastrilli che si terrà dal 17 al 22 Agosto 2021 presso il Centro fiere di Montecastrilli.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "PATROCINIO DEL COMUNE DI MONTECASTRILLI POLISPORTIVA AMC98 CENE SOTTO LE STELLE DI MONTECASTRILLI MENÃ DI ANATRA DAL 17 AL 22 Agosto 2021 CENTRO FIERE MONTECASTRILLI EVENTO A NORMA CON LE DISPOSIZIONI ANTI COVID PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA TRAMITE LE SEGUENTI MODALITA: WWW.POLAM98.IT PAGINA FACEBOOK: SAGRA DELL' ANATRA TEL: 328 405 8554"
(In foto la locandina della Sagra dell’Anatra)
si ringraziano per la collaborazione Michele Regno e Maria Barbaccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *