Ancora notizie sul blitz di Finanza e Polizia a Terni La rassegna stampa di oggi

236

rassegna-stampa-3“Appalti su misura” Sindaco in campo. Terni, oggi in Consiglio Comunale Di Girolamo risponderà sulla vicenda dopo il maxi blitz di Polizia e Guardia di Finanza. Dall’opposizione richiesta di dimissioni”. Così in prima pagina oggi il ‘Messaggero Umbria’ riferendosi alla vicenda che sta interessando il Comune di Terni. Un approfondimento si trova a pagina 30: “Bandi di gara sospetti da marzo scorso. Palazzo Spada nel mirino della Procura”

Ancora in apertura sul giornale diretto da Virman Cusenza si legge: “Ladri scatenati, rubati aiuti per i terremotati. Sparisce furgone di biscotti. Arriva la task force anti furti”. A tal proposito, segnalo un articolo presente sempre su questo quotidiano oggi: “Per mense, antisciacallaggio e strade esercito in prima linea”

Pure il ‘Corriere dell’Umbria’ fa riferimento a quanto sta accadendo a Terni: “Intercettazioni al vaglio. Si apre la fase due dell’inchiesta su politica e appalti: telefonate sotto esame”

“Giovane drogato e ubriaco al volante. Va contromano e finisce fuori strada. Sei chilometri in corsia sbagliata sulla Perugia – Ancona: denunciato”: questo il titolo della ‘Nazione Umbria’ che poi parla anche del sisma: “Cascia e Preci: si torna a scuola: ’Segno importante”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *