I Galaxy si arrendono al Fravì Terza sconfitta consecutiva per il team di Gentili

530

0_avigliano_galaxyAVIGLIANO GALAXY: Grasselli, Chianella, Boccali, Caporali, Tolomei M, Mancini, Rosati, Sciarrini, Caprini, Bernardini All. Gentili

FRAVI’ AMELIA: Lattanzi, Lorenzoni, Pernazza, Tomassi, Hoxha, Grassi, Patrizi, Egwu, Sulayman, Dodaj All. Vignandel

RETI: Tolomei (AG), 2 Pernazza (F), Grassi (F), Sciarrini (AG), Autogol Rosati (F)

Dopo la sconfitta esterna con il Realmentepazzi, l’Avigliano Galaxy perde ancora in casa per 4-2, questa volta contro il Fravi’, una delle squadre piu’ attrezzate del campionato. La partita si è decisa nel secondo tempo: nonostante sia stata a lunghi tratti una gara equilibrata, i ragazzi di Gentili non sono riusciti ad invertire questo trend negativo, confermando un avvio di campionato molto complicato.

Nel primo tempo i Galaxy erano partiti anche bene, in vantaggio al 15′ con Marco Tolomei su assist di Rosati, al termine di una bell’azione in velocita’; il Fravi’ pareggiava pochi minuti dopo, anch’essa con una bella azione, Leonardo Pernazza vinceva un rimpallo e solo davanti a Grasselli faceva 1-1. Il primo tempo si concludeva in totale parita’ anche nel conto dei legni colpiti dalle squadre, uno per parte. Nel secondo tempo iniziava forte il Fravi’ che impegnava severamente Grasselli in piu’ di un’occasione, i ragazzi di Avigliano rispondevano con un gran tiro al volo di Mancini che prendeva il palo interno per poi uscire. Arrivava poi l’episodio che cambia la gara, ancora Pernazza in velocita’ veniva contrastato in area di rigore da Chianella, il contatto spalla a spalla veniva giudicato falloso dall’arbitro che assegnava il calcio di rigore al Fravi’ tra le grandi proteste dei Galaxy; dal dischetto lo stesso Pernazza realizzava il gol del vantaggio. I ragazzi di Gentili accusavano il colpo, gli ospiti ne approfittavano sugli sviluppi di una solita rimessa laterale di Egwu, Mancini e Chianella non si capivano e Grassi faceva 3-1. Provavano a reagire i Galaxy che accorciavano le distanze al 21′ con una bella punizione rasoterra di Emanuele Sciarrini che superava Lattanzi,  poi continuava la pressione dei padroni di casa per cercare il pareggio ma nei minuti finali il Fravi’ trovava il gol della sicurezza con un’autorete di Rosati.

Arriva dunque un’altra sconfitta: Galaxy fermi al palo in classifica devono reagire dopo 3 sconfitte consecutive, nonostante partite giocate sempre alla pari. Il Fravi’ , invece, prova ad alzare la voce in chiave campionato, confermandosi insieme al Realmentepazzi la principale rivale della corazzata La Quercia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *