Sport

Avigliano Galaxy, il poker per sognare grandi traguardi

734

AVIGLIANO UMBRO – Quarta vittoria consecutiva per gli Avigliano Galaxy, che ieri sera hanno battuto per 7-2 la Pizzeria Camelot. Un momento di forma eccezionale, quindi, per gli uomini di Gentili che piano piano stanno ‘scalando’ la classifica.

Le azioni salienti Le cose si mettono subito bene per gli ospiti che sbagliano un rigore con Selvetti, ma poi passano grazie al gol di Marco Proietti. Lo 0-2 arriva con guizzo di Sciarrini servito da Emanuele Grasselli. L’assistman Grasselli si ripete fornendo a D’Ubaldi la palla dello 0-3. Un’autorete di Gorga consente ai Galaxy di portarsi sullo 0-4 e in chiusura di tempo, Selvetti trova Luca Vignaroli che segna la cinquina ospite. La ripresa inizia con l’1-5 siglato da Romiti, e poi ancora il team di Gentili che realizza la sesta rete con Grasselli. Luca Vignaroli dimostra di essere all’altezza della situazione segnando il settebello Galaxy. Proprio allo scadere giunge il secondo gol locale firmato da Oubih.

Di nuovo in campo lunedì Per la squadra del presidente Di Mattia, ci sarà un impegno a breve. Lunedì 29 gennaio 2018, infatti, la squadra tornerà di nuovo in campo alle 21.30 a ‘La Quercia’ contro il Capitone.

Il tabellino della partita

Avigliano Galaxy: De Santis, Serafini, 14 Proietti M., D’Ubaldi, Vignaroli D., Sciarrini, Grasselli, Vignaroli L.

Pizzeria Camelot: Quintili, Flavioni,  Oubih,  Menicocci, Vescarelli, Romiti, Gorga,  Leonardi, Rosioru

Marcatori: Proietti (AG), Sciarrini (AG), D’Ubaldi (AG), aut. Gorga (AG), Vignaroli L. (AG), Romiti (PC), Grasselli E. (AG),  Vignaroli L. (AG), Oubih (PC)

(si ringraziano per la collaborazione il presidente Michele Di Mattia e l’allenatore Daniele Gentili degli Avigliano Galaxy)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *