Avigliano, secondo caso di positività al coronavirus Lo ha comunicato il primo cittadino di Avigliano Luciano Conti

970

AVIGLIANO UMBRO – 28 agosto 2020 – Si registra un nuovo caso di positività al Covid-19. Lo ha comunicato nel primo pomeriggio di oggi il sindaco Luciano Conti, specificando che ‘il soggetto risulta essere stato a contatto con il caso di positività precedente’.

Le parole del primo cittadino di Avigliano Umbro : “Sono stato avvertito dal servizio sanitario di un altro cittadino, residente ad Avigliano Umbro, risultato positivo al COVID-19.Il soggetto risulta essere stato a contatto con il caso di positività precedente.

Tampone effettuato ieri Preciso che questo soggetto non ha eseguito il tampone martedì insieme agli altri, ma ieri in mattinata. Ora sarà sottoposto ad isolamento domiciliare obbligatorio, le sue condizioni di salute non sono preoccupanti.
Ricerca epidemiologica È già in corso anche per questo caso la puntuale ricerca epidemiologica, per ricostruire gli eventuali contatti. La situazione è monitorata dal sottoscritto in stretta collaborazione con i servizi sanitari.
Auguri A tutti e due i cittadini aviglianesi vanno i miei migliori auguri. Rinnovo l’invito a tutta la cittadinanza di osservare il più possibile tutte le norme per scongiurare altri contagi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *