Sport

Campionati Mondiali delle Maratone di Kettlebell, Emanuele Conti ci riprova

635

AVIGLIANO UMBRO  – I Mondiali di Milano  Tutto pronto per il campionato del Mondo delle Maratone di Kettlebell Lifting che si disputerà domani e dopodomani a Milano. Ci saranno 134 atleti, in rappresentanza di 21 paesi che gareggeranno nelle specialità di slancio, strappo, e slancio completo.

Emanuele Conti in gara C’è grande attesa per seguire la prova di Emanuele Conti dell’Umbria Ktc: dopo il secondo posto dello scorso anno in Danimarca ottenuto nella maratona di slancio con 875 ripetizioni con kettlebell da 24 kg, l’atleta aviglianese punta ad ottenere un altro risultato di prestigio, da inserire nel suo già ricco palmares.

Date e orari Dopo la cerimonia di inaugurazione di domani, cominceranno le gare di mezza maratona della durata di 30 minuti. Domenica, invece, le competizioni di maratona di 60 minuti .

Emanuele Conti sarà impegnato domani alle ore 12 nella mezza maratona di slancio completo categoria Elite con kettlebell da 32 kg e poi domenica nella maratona, sempre della categoria elite con kettlbell da 24 kg: la prova inizierà alle ore 15

Forza Emanuele !!La speranza, quindi, è che il nostro portacolori possa ripetere, e migliorare la prestazione dello scorso anno, quando riuscì a salire sul secondo gradino del podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *