Comunicato stampa

Ci hanno scritto che…. Succede anche questo

725

Riceviamo e pubblichiamo quanto segue

“Come sempre quando accade qualcosa di veramente grave, a cui bisogna dare risalto come sempre si cerca di nascondere tutto in modo da far vedere che tutto va bene.

Non e’ cosi, e’ giusto denunciare.Ieri mattina un cittadino aviglianese nel transitare nel parco adiacente al calcetto, ha rinvenuto due siringhe usate e sporche di sangue, probabilmente usate per iniettarsi una dose di droga.

Il cittadino ha subito allertato gli operatori della vicina sede della croce rossa che hanno provveduto a rimuovere le siringhe, considerando che c’erano dei bambini a giocare, ed informare il sindaco.

Certe situazioni vanno denunciate perche noi genitori dobbiamo renderci conto che i giovani vanno seguiti e anche una piccola realta’ come avigliano puo’ essere pericolosa.

si allegano foto”

 

Come si può vedere, abbiamo pubblicato la mail ricevuta dal cittadino che ce l’ha inviata. Non è vero, quindi, che come scritto dalla segnalazione ‘si cerca di nascondere tutto in modo da far vedere che tutto va bene. Avigliano News, come abbiamo sempre scritto e ribadito più volte, è un portale a servizio dei cittadini. Mi dispiace, quindi,  che ci vengano formulate certe accuse ‘gratuite’

Il direttore Giacomo Papini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *