Clamoroso: Amc 98 in Eccellenza, Real Avigliano e Castello in Promozione Decisione della Federazione: la briscola e il tre sette fanno la differenza

1.173

AVIGLIANO UMBRO –1 aprile 2024- E’ veramente clamoroso quello che è successo: Amc 98 in Eccellenza, Real Avigliano e Castello in Promozione senza giocare!

Decisione in nottata Stanotte, alle ore 01:00 sul sito regionale della Federazione è uscito il comunicato n.147786 che recita così:”Le società ai primi tre posti per giocatori amatoriali di briscola e tresette nel loro territorio salgono di categoria”.

I numeri E’ così, l’Amc 98 al primo posto in Promozione girone B in questa speciale classifica  con 12405 giocatori di briscola e tre sette  va in Eccellenza. In Prima D la situazione è la seguente: Real Avigliano (secondo con 12402 giocatori) e Castello primo con 12403 praticanti queste specialità, si ritrovano a festeggiare una promozione davvero insperata. .

Proteste Le reazioni di protesta delle altre compagini di Promozione e Prima Categoria non si sono fatte attendere. Anche se era notte inoltrata, sono arrivati molti fax alla Federazione contro questa decisione: alcuni team si sono lamentati per la mancata presenza tra le specialità del burraco, altri per l’assenza della Scala 40. Infine, una società si è risentita molto con la Federazione perchè non c’era il Solitario!

Premiazione La premiazione delle tre società avverrà oggi alle ore 14:00 nei rispettivi impianti sportivi di gioco, alla presenza del delegato regionale umbro dottor Pesce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *