Due assemblee pubbliche per parlare della situazione del cottolengo di Avigliano

AVIGLIANO UMBRO – 22 maggio 2019- Due assemblee pubbliche per parlare della situazione relativa alla scuola dell’infanzia di Avigliano.

28 e 29 maggio 2019 I due incontri sono stati fissati dall’amministrazione comunale di Avigliano per martedì 28 maggio 2019 alle ore 19 al circolo Acli ‘Giuseppe Frasca’ di Sismano e il giorno successivo nella sede del Municipio di Avigliano Umbro, sempre alle ore 19.

Un argomento rilevante Il tema è quello del cottolengo di Avigliano: un argomento molto dibattuto in paese in questi mesi. Dopo l’assemblea pubblica del 13 novembre 2018  https://www.aviglianonews.it/chiusura-del-cottolengo-cittadini-e-amministrazione-comunale-a-confronto/nel quale si preannunciava la chiusura del cottolengo da parte dell’ente che lo gestisce attualmente, c’è stata una lettera firmata da oltre 500 genitori dei bambini di Avigliano, i quali hanno chiesto all’amministrazione comunale di ‘mantenere la scuola dell’infanzia nel cottolengo di Avigliano’.

Risposta al consigliere Marcelli: “Se parlerà durante le assemblee pubbliche “L’argomento è stato ‘toccato’ anche nel consiglio comunale di Avigliano di ieri (21 maggio 2019) (domani faremo un resoconto sulla seduta). L’amministrazione comunale ha risposto al consigliere di minoranza Daniele Marcelli, il quale chiedeva delle notizie sul tema: è stato detto a Marcelli che verrà trattato tutto durante le due assemblee pubbliche previste per martedì 28 maggio e per mercoledì 29 maggio 2019.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *