Sport

Due coppie di danzatori aviglianesi ai campionati nazionali di Rimini I quattro allievi della scuola di ballo 'Samba' saranno impegnati il prossimo 15 luglio

1.600

Due coppie di danzatori aviglianesi parteciperanno al prossimo campionato italiano di Rimini che si svolgerà sabato prossimo, 15 luglio 2017.

Si tratta di Adele Ciatti e Daniele Pettirossi, e Luca Ciatti e Giada Frasconi: questi ballerini  frequentano i corsi alla scuola di ballo’ Samba’ di Amelia del maestro Simone Serangeli, nella quale si effettuano corsi di danze latine, standard, balli di gruppo, hip hop, zumba e altro.

Fin da bambini per Adele, Daniele, Giada e Luca, c’era questa passione per loro che poi si è tradotta in risultati davvero brillanti.

Adele Ciatti e Daniele Pettirossi (nella foto a sinistra), fanno parte della categoria C riservata ai ragazzi di 10-11 anni e, recentemente hanno vinto il titolo di campioni regionali. C’è stato anche il brillante sesto posto in classifica generale nella coppa Italia settore centro Italia, per questi giovanissimi ballerini che principalmente si esibiscono in danze latino americane.

Giada Frasconi e Luca Ciatti

 

 

Giada Frasconi e Luca Ciatti, invece, fanno parte della categoria C riservata ai ragazzi di 14-15 anni. Nel campionato regionale sono giunti sul gradino più basso del podio, mentre nella coppa Italia settore centro Italia si sono classificati quinti.

Ora per queste due coppie di ballerini si aprono le porte dei campionati nazionali in terra romagnola. L’obiettivo, naturalmente sarà quello di ben figurare. Noi della redazione di Avigliano News facciamo un imbocca al lupo ai giovani danzatori aviglianesi, e vi terremo aggiornati sui risultati che conseguiranno la prossima settimana

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *