Sport

Il possibile futuro di alcuni giovani calciatori aviglianesi Trattative di mercato già in fase avanzata

620

Calcio mercato d’estate. Per quanto riguarda i giovani aviglianesi che militano nei campionati dilettantistici quale sarà il loro destino? Alcuni conoscono già dove andranno il prossimo anno a giocare.

Partiamo da Christian Brunetti, attaccante, classe 1997. Era uno dei ‘sogni’ di mercato per la Real Avigliano, ma rimarrà in Promozione al Campitello: c’è il nuovo tecnico Marco Laureti che stravede per lui, e quindi si prevede una stagione da protagonista con la maglia rossoblù.

Per quanto riguarda i fratelli Paolo e Francesco Conti entrambi rimarranno con l’Oratorio San Giovanni Bosco: il portiere Paolo, classe 2000 e Francesco nato nel 1999, faranno parte della rosa della prima squadra che affronterà il campionato di Promozione.

Ad Amelia ci sarà il difensore Michele Regno, classe 1998, impegnato nella prima squadra allenata da Michele Proietti: l’Amerina nutre forti ambizioni di ripescaggio in Promozione e Michele sarà certamente una delle colonne portanti della squadra.

Si parla di Todi, sempre in Promozione, invece per il difensore Giorgio Bianconi nato nel 1996 che quest’anno potrebbe vestire la casacca biancorossa. Il nuovo tecnico, infatti, Michele Luna o Nulla, è un suo estimatore avendolo avuto a disposizione nelle file della Tiber quest’anno.

Per quanto riguarda strettamente la Real Avigliano, la società si sta muovendo con diverse trattative già impostate, ma per ora nulla di ufficiale: si punta alla riconferma del difensore, classe 1997, Jacopo Pelini, e del centrocampista Riccardo De Angelis che hanno fatto molto bene quest’anno in maglia biancoblù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *