Galaxy, la rivincita con il Real Eagles arriva in campionato: 4-3 per il team di Gentili

AVIGLIANO UMBRO – 13 aprile 2019 – La rivincita è servita. I Galaxy battono per 4-3 in campionato i Real Eagles, che l’avevano sconfitti nel primo’match point’ per Misano. Il campionato è diverso. A Sismano, nel fortino della squadra di Gentili è cambiato tutto.

La gara – partenza sprint dei Galaxy Padroni di casa già sul 3-0 nei primi 20 minuti di gioco. Al 7’ azione di Emanuele Grasselli, palla respinta dalla difesa e Caprini sigla l’1-0. Il raddoppio arriva 5 minuti dopo, con ancora protagonista Emanuele Grasselli che fa fuori in dribbling alcuni avversari e mette in mezzo per l’accorrente Frittella che firma il 2-0.

Non basta la reazione ospite Il tris al 20’ vede lo stesso copione del primo gol: inarrestabile Emanuele Grasselli, assist per Caprini e 3-0 Galaxy. La reazione dei ternani c’è al 22’ con Minutillo che su punizione fa 3-1. Tre minuti dopo, Lattanzi si trova tutto solo davanti a Frasconi e lo batte segnando il 3-2. Nella ripresa, il risultato viene messo al sicuro ancora da Caprini che al 10’ realizza il 4-2. Il gol del 4-3 di Minutillo serve solo alle statistiche. I Galaxy conquistano altri tre punti pesanti e proseguono in campionato la strada verso Misano.

FORMAZIONI:

AVIGLIANO GALAXY: 1 Frasconi, 5 Fattorini, 7 Cricchi, 25 Grasselli, 13 Frittella, 14 Ranieri, 16 Rosati, 17 Caprini, 21 Ottaviani, 24 Piacenti. All. Gentili

Dirigenti: Venturi e Grasselli D.

REAL EAGLES: 0 Federici, 3 Palumbo, 7 Lattanzi, 22 Francescangeli, 20 Giacobini, 2 Pietropaoli, 10 Minutillo, 6 Carpinelli. All. Tosone

(si ringrazia Mirko Venturi per la collaborazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *