Giammarco Giuli ancora protagonista nel salto in lungo L'atleta di Sambucetole partecipa alla vittoria della Winner Foligno ai campionati di società

1.326

SAMBUCETOLE – 30 settembre 2019 – Ancora gloria per Giammarco Giuli. L’atleta di Sambucetole coglie infatti l’ennesima soddisfazione con la medaglia d’oro nei campionati italiani di società.

La prestazione Ieri (domenica 29 settembre 2019) a Roma, nella ‘finale B gruppo Tirreno’ per la gara di salto in lungo, Giammarco Giuli ha ottenuto la misura di 6 metri e 35 centimetri (20 centimetri sotto al suo record personale) la quale ha consentito alla sua società, la Winner di Foligno, di vincere il titolo italiano.

Giovane promessa La sua grande prestazione è l’ennesima, quindi, di un anno strepitoso per l’atleta di Sambucetole, il qualr si è dimostrato una delle giovani promesse più interessanti del salto in lungo italiano.

Riposo e futuro Giammarco Giuli, quindi, sfrutterà questi mesi che mancano alla fine del 2019 per un meritato riposo in vista di un 2020 che si preannuncia ricco di altre soddisfazioni.

(Nella foto di copertina: Giammarco Giuli è il primo partendo da sinistra)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *