Giammarco Giuli grande protagonista al ‘Mennea Day’: il ragazzo di Sambucetole sale sul podio

29

SAMBUCETOLE -14 settembre 2019 – Giammarco Giuli fa il suo record personale nel salto in lungo con 6,55 metri. Il giovanissimo atleta di Sambucetole, tesserato con la ‘Winners’ di Foligno, il 12 settembre è stato uno dei protagonisti assoluti del ‘Mennea Day’ , manifestazione chi è svolta a Viterbo.

Un grande risultato Il ragazzo,  infatti, si è classificato terzo assoluto nella categoria ‘Allievi’ con una brillante prestazione, migliorando così la sua ‘best performance’ di 6.42 metri di un paio di settimane fa. Il ‘Mennea Day’ era una kermesse con i migliori talenti provenienti da tutta Italia pronti a dare il massimo. Grande soddisfazione, quindi, per Giammarco Giuli che continua a far parlare di sé in maniera positiva, diventando sempre di più uno degli atleti che stanno ottenendo dei risultati importanti nel mondo dell’atletica giovanile.

Ora i campionati italiani di società Per il giovane di Sambucetole, prossimo appuntamento a fine settembre a Roma, dove saranno di scena i campionati giovanili di società: sicuramente l’obiettivo per Giuli è quello di migliorare la sua performance dell’altro ieri

(nella foto di copertina, Giammarco Giuli sul terzo gradino del podio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *