Eventi

Gli Arpioni fanno tappa ad Avigliano Concerto della S.F.A.U. ,Enduro del Manfricolo oltre a Fabrizio e i Simpatici Italiani

577

Programma ricco di eventi per l’Agosto Aviglianese nella giornata di oggi, domenica 13 agosto 2017. Nei pressi della zona industriale di Vocabolo Rena, si sta svolgendo adesso l’Enduro del Manfricolo’, una kermesse dedicata agli amanti delle due ruote che continuerà fino al primo pomeriggio.

Alle ore 21 in Piazza del Teatro ci sarà il concerto della S.F.A.U. diretta dal maestro Paolo Raspetti: torna l’appuntamento con la banda di Avigliano Umbro, protagonista della vita quotidiana del paese.

In Piazza del Municipio, alle ore 21.30 musica da ballo con ‘Fabrizio e i Simpatici Italiani’, formazione musicale nata nel 1996. Fabrizio, la ‘mente del gruppo’alla fisarmonica e alle tastiere, la voce di Moreno e Pamela, il sax di Simone e la tromba di Andrea promettono un divertente spettacolo di liscio.

L’Osteria del Cicchio propone uno degli appuntamenti clou di questo festival. Arrivano, infatti, gli ‘Arpioni’ gruppo bergamasco che propone musica ska, famoso in tutta la penisola, soprattutto per la canzone di Gigi Proietti ‘Er tranquillante nostro’ che è stata rivisitata in chiave ska, ed è anche diventato il brano di inizio di tutte le serate dell’Osteria

Avigliano è una tappa del tour ‘Una volta ancora’ : la band racconta storie di lotta e di vita, in uno spettacolo tutto da ballare a da cantare dall’inizio alla fine.

http://www.prolocoaviglianoumbro.it/eventi.php

http://www.prolocoaviglianoumbro.it/osteriadelcicchio/Arpioni-238-eventiosteriadelcicchio.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *