Guaina pericolante sopra al teatro, Vigili del Fuoco in azione

494

AVIGLIANO UMBRO -15 agosto 2018 – Una guaina pericolante sopra il teatro comunale di Avigliano Umbro fa scattare l’allarme.

I vigili del fuoco C’è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Terni, stamattina intorno alle 12, per mettere a posto una guaina che si trova sopra al teatro comunale di Avigliano. Il forte vento è stato sicuramente la causa di tutto ciò, con il rivestimento ‘pericolante’ che poteva causare qualche problema in caso di caduta.

L’intervento (foto sotto) Su segnalazione del presidente della Cri Matteo Sciarrini, i Vigili del Fuoco, una volta posizionati i propri mezzi, hanno svolto il loro lavoro. Due di loro, a bordo di un cestello (con altri uomini che coordinavano le operazioni dal ‘basso’), sono saliti nella parte alta del teatro, rimuovendo prima dei calcinacci, e poi posizionando nella maniera giusta la guaina.

Molte persone hanno visto la scena Tutto questo, mentre nel centro storico di Avigliano Umbro, a causa della giornata di Ferragosto c’erano molti passanti che hanno assistito alla scena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *