Rassegna stampa

I Comuni incontrano il sottosegretario Bocci Ulivi adottati da famiglie americane, nuova legge sull'editoria

471

La rassegna stampa di oggi inizia inevitabilmente con il summit che si è tenuto con il sottosegretario all’interno Giampiero Bocci, che ha incontrato i sindaci dei comuni umbri. L’apertura del’ Messaggero Umbria’ parla di questo ed è titolata: “I Comuni: allarme omicidio stradale”

‘La Nazione Umbria’ invece tratta del tema di Eurocholate. “Dolce e amara” dice il quotidiano presentando gli aspetto positivi e negativi della rassegna che si sta tenendo in questi giorni a Perugia.

L’attenzione del ‘Corriere dell’Umbria’ invece si sposta su Terni e sulla politica: “Varato il Di Girolamo bis” questo è il titolo del giornale che campeggia in prima pagina.

Tra i vari articoli interessanti di oggi presenti, ve ne segnalo due. Il primo si trova sulle pagine del’Messaggero Umbria’ e parla di un’iniziativa a Lugnano in Teverina: “Lugnano, famiglie americane adottano antichissimi ulivi”, mentre l’altro è sulla ‘Nazione Umbria’ ed è il seguente: “L’impresa del futuro. I ricercatori umbri la spiegano all’Europa”.

Ultimo pezzo riguarda il sito web www.umbria24.it che si focalizza sulla nuova legge per l’editoria umbra: “Passo avanti per la nuova legge Editoria in Umbria: aiuti chi fa contratti e paga stipendi”. Per quanto ci riguarda questa è sicuramente una buona cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *