Sport

I Galaxy si presentano. Tutte le novità del team che militerà nel torneo Uisp a 7 di Terni

905

Come già accennato precedentemente, gli Avigliano Galaxy (team amatoriale di calcio a 7) prenderanno parte al prossimo torneo Uisp di Terni (). Rispetto a quanto precedente scritto, infatti, la situazione di incertezza, si è definita.

Ecco allora il ‘quadro’ spiegato dal sito www.sporterni.it che riprendiamo per spiegare quanto successo: “Dopo 12 anni di organizzazione, il Torneo Interprovinciale non riesce più a raggiungere il numero delle squadre utili a disputare la stagione sportiva 2017-2018. “Nell’ultimo anno erano 10 le squadre iscritte – dicono gli organizzatori – e di queste, per la stagione corrente, ne sono rimaste soltanto 4: Avigliano Galaxy, AS Capitone, ASD Sambucetole e PM Parati (ex Rist. Amerino). Ed ecco che allora, di concerto con la Uisp di Terni, abbiamo deciso di unirsi a loro”. Con la mediazione del Responsabile del Calcio a 7 Uisp, Graziano Morini, le squadre di Terni saranno chiamate a giocare anche sui campi del territorio narnese (dotati di defibrillatore e personale autorizzato al suo utilizzo), S. Paolo di Narni Scalo e la Quercia di Narni. Le squadre che dovrebbero far parte del nuovo torneo oscillano da un numero di 15 ad un numero di 20”.

Il torneo prenderà il via ad ottobre.

Per quanto riguarda gli Avigliano Galaxy, ed entrando nello specifico, il presidente sarà Michele Di Mattia, con Daniele Grasselli vice presidente, e i dirigenti Mirko Venturi e Fabio Mancini, che passano dal calcio giocato a questa carica: i due saranno anche vice allenatori, con il tecnico che sarà Daniele Gentili.

Nel dettaglio, ecco la rosa. Confermati Andrea Caporali, Andrea Rosati, Emanuele Grasselli, Michele Piacenti, Marco Tolomei, Fabrizio Pantaleoni, Federico Boccali, Sergio Caprini, e Luca Cricchi. Rispetto alla passata stagione i nuovi sono Alberto Ottaviani, Mattia D’Ubaldi, Michele Selvetti, Gabriele Proietti, Marco Tolomei, Lorenzo De Santis, e Cristiano Maccaglia. Tornano i fratelli Daniele e Luca Vignaroli, oltre a Michele Frasconi. Hanno lasciato per motivi di lavoro Diego Berlenghini, Roberto Bigaroni, Luca Bernardini, Matteo Grasselli , Marco Cibocchi e Saschia Chianella.

I Galaxy, quindi, sono pronti a questa nuova avventura che inizierà ad ottobre e che noi di Avigliano News seguiremo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *