Eventi

La Real Avigliano festeggia il Natale Resoconto della cena di ieri sera a Sismano

458

Ieri sera a Sismano tutta la Real Avigliano si è riunita a cena per festeggiare il Natale. Presenti genitori, allenatori e dirigenti per una serata che ha visto coinvolte circa 160 persone. Dalle 20 a mezzanotte, auguri e saluti alle squadre della società che sono state protagoniste in questa prima parte di stagione. Presente anche il sindaco Luciano Conti, oltre ai consiglieri Manlio Bertoldi e Roberto Morelli.

Elogiati i Piccoli Amici 2010-2011, Primi Calci 2008-2009, i Pulcini 2007 e gli Esordienti 2004-2005 che si sono distinti e hanno tenuto alto il nome della società nelle partite che si sono disputate contro tutti gli avversari. Premiazioni di rito e foto per tutte le squadre del vivaio insieme ai loro allenatori.

Il settore giovanile della Real Avigliano è in crescita: tutto questo lo si deve grazie all’operato dei dirigenti, dei tecnici e dei genitori che stanno facendo un ottimo lavoro.

Il saluto finale è stato quello del presidente Emiliano Brunetti, che ha augurato a tutte le famiglie buon Natale e felice anno nuovo, ringraziando poi gli organizzatori dell’evento per questa bella serata di festa.

Dopodichè c’è stato il consueto taglio della torta, che portava rigorosamente il marchio della Real Avigliano: interessante anche un albero di Natale, realizzato dalla società con tutti i protagonisti che vanno in campo durante il weekend, sia allenatori che giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *