Sport

La Real Avigliano torna alla vittoria Cinquina ai danni dell'Arrone

441

La Real Avigliano ride di nuovo, grazie al 5-0 di ieri pomeriggio ottenuto in casa contro l’Arrone. Una partita dominata dai ragazzi di Carlone, che desideravano quanto prima il ritorno ai tre punti che mancavano esattamente dal 16 ottobre. C’era da riscattare il ko per 2-0 con la 4 Castelli Valnerina, una sconfitta immeritata, soprattutto perché la Real Avigliano aveva dimostrato di essere superiori agli avversari, i quali avevano potuto contare sul portiere Palanca, indubbiamente il migliore in campo.

Pronti-via e dopo 11 minuti di gioco, Martellotti servito da Trawailly porta in vantaggio la Real Avigliano. Il centravanti si ripete al 21’ su rigore che l’arbitro Anelli di Terni concede per un atterramento in area ai danni di De Angelis. La squadra di Carlone controlla la gara, e riesce nell’intento di mettere in difficoltà gli avversari. Così al 42’ Martellotti ribadisce in rete la respinta dell’ex Carrino, sul tiro ravvicinato di Trawailly. Non paghi del risultato, i padroni di casa continuano a spingere sull’acceleratore. Al 45’ questa Trawailly con un’azione personale si presenta davanti al portiere avversario e lo batte per la quarta volta.

Nella ripresa, i locali controllano la gara: a chiudere i giochi ci pensa De Angelis che fissa il risultato sul 5-0.

L’unica nota dolente del match per la Real Avigliano è l’espulsione di Trawailly, avvenuta alla fine del primo tempo. La squadra di Carlone tornerà in campo giovedì 8 dicembre alle ore 14,30 ancora ad Avigliano, nel recupero del match con la Bacigalupo rinviato per il terremoto.

FORMAZIONE REAL AVIGLIANO: Massarelli, Costantini (Valeri), Testarella, Mattioli, Piccini, Capaldini, De Angelis, Fiorilli (Ranieri), Martellotti (Tabuani), Trawailly. Allenatore: Massimo Carlone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *