EventiSport

L’aviglianese Tommaso Vitali convocato per la prima volta in serie B

1.138

AVIGLIANO UMBRO – Grande soddisfazione per Tommaso Vitali, classe 1999, e residente a Dunarobba, e calciatore della Ternana Unicusano. Il portiere, che abita nella frazione di Avigliano Umbro,  è stato convocato per la prima volta in un match di serie B: sarà a disposizione del tecnico rossoverde Sandro Pochesci nella gara contro l’Empoli. La partita è in programma domani, sabato 20 gennaio 2018, con inizio alle ore 15′ allo stadio ‘Castellani’ della città toscana.

Era dagli anni’90 che non accadeva un evento del genere C’è quindi gioia per questo evento: un giovane giocatore del territorio di Avigliano Umbro, che sarà presente tra i convocati di un match di serie B. Era dagli anni’90, che non succedeva questo, ovvero ai tempi dell’ex bomber Alessandro Brunetti (attuale allenatore delle giovanili del Campitello), il quale nel campionato cadetto ha disputato qualche match con la maglia della Lucchese.

Congratulazioni L’augurio per Tommaso è che oltre alla convocazione, possa arrivare presto l’esordio in cadetteria. Complimenti anche al padre di Tommaso, ovvero Stefano, il quale vanta tante stagioni da protagonista con la maglia dell’Avigliano: era una delle colonne ‘portanti’ della difesa

Noi della Redazione di Avigliano News facciamo le congratulazioni ed un sincero in bocca al lupo a Tommaso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *