Provincia di Terni

Lavori sulla strada statale 79 Valnerina L'area interessata agli interventi rimarrà chiusa al traffico

581

Domani, martedì 11 luglio 2017, dalle ore 8 alle ore 11 sarà chiusa la strada statale 79 bis in entrambe le direzioni. Lo comunica l’Anas, specificando che il tratto interessato sarà tra lo svincolo ‘Valnerina’ e la rotatoria di innesto sulla strada statale 79.

Verranno, infatti, effettuati dei lavori da parte della società ‘Terna’ che interverrà sulla linea elettrica che si trova sulla parete rocciosa adiacente alla strada: per questo tipo di opere è previsto anche l’aiuto di un mezzo aereo, nello specifico un elicottero.

Per questo motivo, l’arteria stradale interessata agli interventi rimarrà chiusa al traffico veicolare sia in direzione Terni (chiuso il ponte che collega la città dell’acciaio alla Valnerina quindi chi vuole raggiungere la Valnerina dovrà fare la strada e passare per Marmore) sia in direzione Rieti: in particolare le auto dirette a Rieti verranno fatte uscire allo svincolo ‘Valnerina’ per poi continuare sulla strada provinciale 209 in direzione Terni, fino all’innesto con la strada statale ‘Flaminia, e poi svoltare a sinistra proseguendo su via Vitalone, via Urbinati e via Campomicciolo per poi immettersi in direzione Rieti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *