Rassegna stampa

Le ‘polemiche’ post sisma I principali titoli dei quotidiani locali di oggi

518

Tre prime pagine dei giornali di oggi diverse, ma tutte incentrate sul sisma. Si accendono le polemiche. ‘Il Corriere dell’Umbria’ titola: “Le casette ci sono, anzi no”. Il ‘Messaggero Umbria’ invece dice: “La beffa dei container collettivi. Proteste degli sfollati per la tipologia dei moduli in cui dovranno vivere per diversi mesi: all’interno staranno insieme 40-50 persone per struttura”. Diverso, invece, il titolo della ‘Nazione Umbria’: “L’Arte salvata”.

Dalle prime pagine dei quotidiani locali, altre news. Ad esempio, ‘Il Messaggero’: “Minacce a imprenditori: finanziere condannato. La Corte dei Conti lo obbliga a risarcire 200 mila euro”.

In tema sportivo, in basso a destra il ‘Corriere dell’Umbria’ afferma: “Fere, stop con il Benevento”.

Notizia di cronaca sulla ‘La Nazione’: “Braccialetto elettronico al marito – bruto”

Infine, due articoli di approfondimento da citare, il primo si trova sul ‘Corriere della Sera’ di oggi a pagina 19: “Perché i borghi devono rinascere. La storia, la memoria, lo spirito dei luoghi con uno sguardo allo sviluppo futuro”. L’altro invece, è del ‘Corriere dell’Umbria’ e si sposta su Castelgiorgio: “Anche il Wwf appoggia l’impianto geotermico”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *