Nozze d’argento per l’Unitre di Avigliano Nella scorsa settimana visita allo Speco di Narni

896

Si chiude l’anno accademico dell’Unitre con i festeggiamenti per il 25° anniversario. Domenica 4 giugno, si parte con un appuntamento in teatro per celebrare questo importante traguardo: si esibirà un coro di giovani proveniente da Spoleto, ed il concerto sarà offerto dall’Unitre di Avigliano a tutta la popolazione.

Giovedì 8 giugno sarà la giornata principale. Sempre al teatro comunale, ci sarà la chiusura vera e propria dell’anno accademico 2016/2017, con la presenza tutte le autorità di Avigliano: interverrà Raffaele Federici, docente di sociologia all’università di Perugia

. A seguire i festeggiamenti si sposteranno in biblioteca, la sede ufficiale dell’Unitre di Avigliano. Verrà inaugurata una mostra fotografica intitolata “I nostri primi 25 anni”. Da segnalare che le foto presenti sono state fatte negli anni dagli allievi dell’Unitre nel corso delle visite sul territorio. Al termine dell’inaugurazione della mostra, non mancherà un momento conviviale con un rinfresco per tutti. Proprio in tema di uscite, la scorsa settimana gli allievi dell’Unitre si sono recati in visita allo Speco di Narni, dove è stata celebrata una messa per i defunti dell’università della Terza età di Avigliano.

Con l’occasione, noi di Avigliano News facciamo i nostri migliori auguri per questo grande e bellissimo traguardo dei 25 anni di attività all’associazione: In conclusione, le persone anziane rappresentano una vera e propria  risorsa per la comunità di Avigliano. Quindi, evviva l’Unitre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *