Nuova giunta regionale, gli auguri di buon lavoro del consigliere di “Aria Nuova” Daniele Marcelli "Segnalerò i maggiori problemi e le criticità del territorio"

1.313

AVIGLIANO UMBRO – 22 novembre 2019 – Riportiamo il comunicato stampa che il consigliere comunale DanieleMarcelli ci ha inviato via mail:

“Alla neopresidente Tesei, a tutta la nuova giunta regionale ed in particolare all’amico Roberto Morroni, nuovo vicepresidente, i migliori auguri per questo nuovo grande impegno.

Un lavoro duro Il lavoro da fare è veramente tanto ma sono certo che questa squadra ne sarà all’altezza.

Segnalerò problemi e criticità del territorio Io, pur avendo ottenuto un ottimo risultato personale (FI quasi al 20%nel mio comune, risultato migliore su 92 in Umbria), non sono stato eletto in consiglio regionale ma in qualità di amministratore pubblico continuerò a portare avanti le istanze di chi ha riposto in me fiducia e sarò da pungolo all’attività politica e amministrativa della nuova giunta segnalando tutti quei problemi e quelle criticità che si presenteranno nel territorio a me caro.

Strade regionali Approfitto dell’occasione per ribadire che la priorità assoluta a mio parere è e resta il finanziamento e la manutenzione delle strade provinciali e regionali. Avigliano Umbro e Montecastrilli scontano una situazione disastrosa peggiorata di anno in anno che ha portato alcune arterie per noi fondamentali ad essere quasi impraticabili come ad esempio quelle che collegano il mio comune con Amelia e Todi o l’altra che da Montecastrilli va a Casigliano/E45. Consapevole che non esiste la bacchetta magica, spero si possa intervenire al più presto”.

Daniele Marcelli, consigliere comunale e candidato alle elezioni regionali 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *