‘Per un sorriso’, un evento di beneficenza in favore dei bambini

1.477

AVIGLIANO UMBRO – 23 luglio 2019 -Il 3 agosto 2019 – in Piazza del Municipio ci sarà lo spettacolo ‘Per un Sorriso’ : ovvero uno spettacolo di danza della New Dance Accademy con la partecipazione ‘esclusiva’ della cantante ternana Valeria Farinacci, che alcuni fa ha partecipato a ‘Sanremo Giovani’.

Beneficenza Il ricavato dell’evento, organizzato dalla Pro Loco di Avigliano insieme alla New Dance Academy, in collaborazione con il Cet di Mogol, e con il supporto del gruppo ‘Mille e Una Notte’ andrà tutto in beneficenza in favore della Onlus ‘Heal’, un’associazione che aiuta e sostiene i bambini per far avere un ‘sorriso’ a chi è in difficoltà.

La Onlus “La “cura” (da cui il nome della nostra associazione “Heal” che dall’inglese significa appunto “cura”) è tanto del corpo quanto dell’anima che abita quel corpo e gli dona la vita, biologica ed esistenziale.
La nostra speranza dunque è riposta nella ricerca di una cura del corpo che, tuttavia, non sarebbe possibile se nel percorso di guarigione non si considera la persona, il bambino, nel suo insieme indissolubile di corpo e anima.
Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.
Il nostro impegno, prima come singoli individui poi come struttura associativa, è volto a finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale i quali, seppur rari, sono per incidenza i tumori solidi più diffusi in età pediatrica, rappresentando una importante causa di mortalità o di invalidità permanente tra i più piccoli”.

Info Il prezzo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini fino a 10 anni: per informazioni contattare su whatsapp il seguente numero telefonico 393.3356191

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *