Piazza Piave è parte integrante di ‘Bom Bom n 3’, il nuovo video di Antonio Sorgentone

1.069

AVIGLIANO UMBRO – 9 settembre 2019 – Piazza Piave si dimostra sempre più ‘teatro’ per grandi eventi. Non solo musicali, ma anche di altro tipo.

Antonio Sorgentone, infatti, l’artista vincitore del reality ‘Italias’ got Talent’ che ha tenuto il suo concerto proprio a Piazza Piave lo scorso 7 agosto nel festival dell’Osteria del Cicchio, ha scelto proprio alcuni ‘frammenti’ della sua esibizione dell’Agosto Aviglianese, per dare vita al suo nuovo video musicale  ‘Bom Bom n 3’. Nel filmato https://www.youtube.com/watch?v=Y2wswtg4PgQ che dura circa 4 minuti, si possono vedere delle scene tratte dal live del musicista abruzzese nel nostro paese in Piazza Piave.

Proprio Piazza Piave è stata una delle scene del film ‘In Arte Nino’ andato in onda lo scorso settembre 2017 sugli schermi della Rai. https://www.aviglianonews.it/ascolti-boom-per-in-arte-nino-il-racconto-di-chi-ha-vissuto-in-prima-persona-le-riprese-del-film-ad-avigliano/

Altra vetrina per Avigliano Il nostro paese, quindi, in particolare la centralissima Piazza Piave, viene scelto per video musicali e film sempre più spesso. In questo caso, occorre soffermarsi su un aspetto importante, ovvero l’atmosfera che si respira nelle serate dell’Osteria del Cicchio: ciò ha colpito Antonio Sorgentone durante il suo concerto, e l’artista, così non ci ha pensato su due volte e ha scelto alcune immagini, quelle più significative dello scorso 7 agosto, che sono parte integrante di ‘Bom Bom n 3’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *