Real Avigliano, ufficiale: arriva il bomber aviglianese Christian Brunetti Definitoli anche il ritorno del mediano Fiorilli e l'arrivo del centrocampista Pellini ex Del Nera

351

AVIGLIANO UMBRO – 3 dicembre 2019 – È iniziato ufficialmente il mercato dei dilettanti e la Real Avigliano si rinforza con ben tre nuovi giocatori a disposizione di mister Carlone.

Christian Brunetti Innanzitutto, ufficiale l’arrivo dell’attaccante aviglianese Christian Brunetti, classe 1997 in prestito dal Campitello. Figlio di Alessandro e nipote del presidente Emiliano, Christian è stato inseguito per diverso tempo dalla società biancoceleste, pronta a far tornare “all’ovile” i ragazzi del paese che giocano altrove. Christian Brunetti si aggiunge, quindi, alla nutrita “pattuglia” di ragazzi del posto della rosa di mister Carlone. Un bomber di assoluto valore calcistico, reduce da tanti anni con la maglia del Campitello.

Pellini e il ritorno di Fiorilli Ma ci sono altri due innesti. Viene dal Del Nera il centrocampista Lorenzo Pellini, classe 1995 con esperienze nell’Olympia Thyrus e nel Campomaggio. Torna, infine, Filippo Fiorilli dopo l’esperienza di San Gemini. Insomma, tre nuovi giocatori a disposizione di mister Carlone, con l’organico della Real Avigliano che si arricchisce di qualità soprattutto nel reparto avanzato.

Si torna in campo Domani sera, con inizio alle 20, la prosecuzione della partita contro lo Sporting Terni sospesa per pioggia. Si giocheranno 45 minuti al “Comunale” di Avigliano, ma in questo match, come prevede il regolamento, i tre nuovi acquisti non potranno essere schierati: saranno “arruolabili” da domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *