Sport

Real Avigliano, vai avanti così! Prova di carattere e vittoria contro lo Strettura

830

E’ sicuramente più che positivo il bilancio della Real Avigliano nel torneo di Prima Categoria girone D.

In queste prime sei giornate di campionato, la squadra allenata da Massimo Carlone ha collezionato 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio, e due sconfitte che la collocano in una posizione medio -alta di classifica con un gap di 5 punti dalla capolista Colonia.

I numeri dicono che la Real Avigliano in casa ha messo ‘la quarta’ battendo nell’ordine Superga’48, Campomaggio Collescipoli e Strettura, mentre nelle tre trasferte lontano dal’ Comunale’ è arrivato soltanto un punto nel match di Lugnano in Teverina pareggiato per 1-1, visto che nelle altre due partite il team biancoblu è stato sconfitto dal Norcia e dall’Oratorio San Giovanni Bosco.

Ma è bene parlare di attualità, ovvero della partita di domenica 16 ottobre, in cui la Real Avigliano ha battuto per 4-2 lo Strettura. Risultato mai in discussione, frutto di una prestazione superlativa della squadra di Carlone, che ha messo alle corde gli avversari, che si sono dovuti arrendere soprattutto a un De Angelis in giornata di grazia. Il giovane classe 1997 ex Campitello, ha, infatti, segnato una doppietta, intervallata da un rigore dell’ex Carpinelli che di fatto ha riaperto la contesa. Tuttavia, il guizzo del giovane Martellotti, ha spento le residue speranze di rimonta degli spoletini, anche perché poi ancora De Angelis ha segnato il poker della Real Avigliano. Lo Strettura  ha  realizzato un altro penalty con Rosatelli che non è bastato ad evitare il ko.

Il prossimo impegno vedrà la Real Avigliano in trasferta domenica prossima sul campo della Gs Alviano.

IL TABELLINO DI REAL AVIGLIANO – STRETTURA

Risultato: 4-2

REAL AVIGLIANO: Bernardi, Mariani, Pelini, Belli, Piccini, Vichi, De Angelis, Fiorilli, Tozzi (dal 19’ st Valeri), Trawalliy, Martellotti (dal 38’ st Tabuani).

A disp. De Santis, Scimia, Marcelli, Ranieri. Allenatore: Massimo Carlone

STRETTURA’87: Brunetti, Lori, Sidori, Flavioni (dal 35’ st Bianchini), Amato, Cardinali, Marcelli (dal 6’ st Sanfilippo), Potenza, Rizzi, Carpinelli (dal 25’ st Rosatelli).

A disp. Gissi, Pellerucci, Ministro, Argenti. Allenatore: Marco Antinucci

ARBITRO: Burlacu di Terni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *