Successo per la festa della Madonna delle Grazie, Andrea Perni: “Grande aiuto dai ragazzi del rione”

820

AVIGLIANO UMBRO – 14 maggio 2019 -Si è conclusa con un giorno di anticipo rispetto a quanto programmato l’edizione 2019 della Festa della Madonna Delle Grazie. Infatti, gli eventi in programma per Domenica 12 Maggio, come il mercatino di artigianato, la caccia al tesoro per bambini, i giochi tra rioni e la serata danzante con ‘Fabrizio e i Simpatici Italiani’, sono stati annullati a causa del maltempo.

Cena nelle osterie Ciò non toglie che questa edizione 2019 abbia saputo regalare momenti di convivialità al paese, soprattutto nella serata di Giovedì 11 Maggio, in cui si è tenuto l’ormai consolidato appuntamento con la Cena nelle Osterie nel centro storico del paese.Tante le persone presenti e una grande riuscita dell’evento.

Biliardino Anche la prima edizione del torneo di biliardino ha avuto un’ottima risposta da parte dei partecipanti; l’evento ha infatti chiamato a raccolta molti ragazzi del paese e dei territori limitrofi. Un successo dovuto, secondo Andrea Perni (membro storico del direttivo del Rione con il quale abbiamo scambiato quattro chiacchiere) “alla partecipazione volenterosa dei tantissimi ragazzi e ragazze del rione Madonna delle Grazie, che ci hanno dato una grandissima mano ad organizzare il tutto nonostante i loro impegni personali e lavorativi. Ovviamente un ringraziamento va anche alle cuoche che hanno lavorato alla grande riuscita della cena e nelle serate successive.”

Prossimo anno L’appuntamento è dunque rinnovato al prossimo anno, confidando in delle condizioni atmosferiche migliori, che possano far godere a pieno il paese dell’atmosfera di festa, in preparazione all’Agosto Aviglianese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *