Torneo dei Rioni, Madonna delle Grazie e Madonna del Ponte in finale

560
AVIGLIANO UMBRO  – 12 giugno 2019 – Sará una tra Madonna delle Grazie e Madonna del Ponte a portarsi a casa la coppa e a diventare la vincitrice dell’ottava edizione del Torneo dei Rioni. Lunedì 10 e ieri, Martedì 11 Giugno, infatti, si sono disputate le semifinali e queste sono le due squadre che si contenderanno la vittoria.
La gara del Lunedì Madonna delle Grazie vince contro Sant’Egidio per 7 – 4, guidata ancora una volta da un inarrestabile Sensini, che mette a segno ben 6 gol e guida la classifica cannonieri a quota 14, con ancora una partita da giocare. Partecipa alla festa anche Michele Regno, alla sua seconda marcatura in questa torneo. Partita molto vivace con rapidi cambi di fronte da una parte e dall’altra. Madonna delle Grazie rischia di farsi rimontare nei minuti finali ma è solida in difesa e cinica in attacco, e riesce a chiudere definitivamente i conti vincendo con tre gol di scarto. Sant’Egidio giocherà per il terzo e quarto posto domani, 13 Giugno, alle 21:15.
La seconda semifinale Al Castelluzzo restano indigesti i calci di rigore, al termine di una partita che vedeva la squadra dei mister Baglioni e Agostini avanti per 4 – 1 per una buona parte del secondo tempo; complice un inaspettato calo di concentrazione, Madonna del Ponte prima pareggia e poi passa in vantaggio grazie a Francesco Conti, rivelatosi l’uomo in più per questa squadra. A rimettere il punteggio in parità ci pensa una punizione di Pozzi. Tempi regolamentari che finiscono così sul 5 – 5. Dal dischetto sbagliano Pozzi (palo) e Cibocchi ( tiro parato da Paolo Conti) per il Castelluzzo e Ranieri, con il rigore decisivo, spedisce i suoi in finale.
Le finali La finale per il 3° e 4° tra Castelluzzo e Sant’Egidio si disputerà domani, Giovedì 13 Giugno alle ore 21:15, mentre quella per il 1° e 2° posto, tra Madonna delle Grazie e Madonna del Ponte, si giocherà Venerdì 14 Giugno, sempre alle 21:15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *