Interventi di miglioria stradale in alcune zone del territorio

531

AVIGLIANO UMBRO – 7 giugno – Il Comune ha dato il via ad una serie di interventi per migliorare le condizioni di percorribilità e sicurezza delle strade comunali. Gli interventi, rende noto l’amministrazione, riguardano il manto stradale a San Quirico, la sistemazione di alcune buche nel tratto asfaltato della Strada del Colle e a strada Campagna di Santa Restituta e Toscolano.

“Sistemata la maggior  parte delle strade” delle straPer le strade bianche comunali, le risorse saranno destinate alla strada dei Trocchi interessata anche da una piccola frana causata dalle forti piogge nelle scorse settimane, a quella del Ciriolo, a Sismano e a strada di San Quirico. Prevista anche la pulizia delle cunette. Nel frattempo, riferisce il Comune, è’ stata sistemata la maggior parte dei 30 chilometri di strade comunali urbane ed extraurbane con sostanziali interventi di rattoppo buche e miglioramento del manto stradale. Affrontante e risolte anche alcune emergenze come il crollo di una porzione di muro in Corso Roma e la riparazione di una fogna al centro sportivo di Dunarobba’.

Un pensiero su “Interventi di miglioria stradale in alcune zone del territorio

  • 7 Giugno 2018 in 7:59 PM
    Permalink

    Dai miglioramenti è stata esclusa, ci auguriamo momentaneamente, la strada bianca che da voc Crucignano porta alla zona artigianale di voc rena, è in condizioni disastrose

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *