Real Avigliano, una sconfitta con la Superga’48 che si poteva evitare

385

AVIGLIANO UMBRO – 28 febbraio 2018 -Una sconfitta che brucia: a mente fredda si può commentare con più lucidità. Il 4-2 subito dalla Superga’48 (il match si è giocato domenica 25 febbraio 2018 a San Giovanni di Baiano) fa male, per come è maturato. Sicuramente non è stata una delle prestazioni migliori della Real Avigliano, che se vuole raggiungere i play off (ed è lecito crederci fino alla fine) deve scendere in campo con altro piglio, ‘cattiveria agonistica’ e voglia di fare risultato.

Un arbitraggio ‘sfortunato‘ Bisogna però aggiungere un altro particolare al 4-2, ovvero la prestazione arbitrale del signor Kandli di Foligno. Ebbene, sul 2-1 per i padroni di casa, Pistinciuc lanciato a rete supera il portiere della Superga’48 che lo stende: per il direttore di gara è fallo dell’attaccante sul portiere. Il rigore, invece, viene dato alla Superga’48 che realizza il 3-1. Detto questo, sicuramente la colpa della sconfitta è degli uomini di Carlone, ma certo nelle ultime due trasferte, la Real Avigliano non è stata certo ‘fortunata’ con gli arbitri.

Due partite casalinghe consecutive C’è da rimboccarsi le maniche, adesso, visto che il calendario propone due gare interne consecutive: domenica c’è il Colonia, e poi la capolista Amerina. Due partite che la Real Avigliano deve vincere se vuole ancora agganciare il treno play off. Noi crediamo sempre nella squadra, nei ragazzi, e siamo convinti delle potenzialità degli uomini di mister Carlone. Come dice il proverbio, chi vivrà vedrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *