Una camminata nel segno del “Settembre d’oro” Diverse associazioni di Avigliano Umbro “si muovono” in favore dei tumori infantili

1.398

Avigliano Umbro – 23 settembre 2019 – Il prossimo sabato (28 settembre, ndr) in occasione del “Settembre d’oro”, mese dedicato ai tumori infantili, le associazioni Pro Loco Avigliano Umbro, Gruppo “Mille e Una notte” (Notte Bianca), New Dance Academy e S.F.A.U. organizzeranno una camminata in notturna la cui iscrizione sarà totalmente gratuita. L’evento sarà patrocinato dal comune di Avigliano Umbro.

L’evento Il tutto avrà inizio alle ore 18 e 30 con il ritrovo in Piazza Piave, al quale, alle 19, seguirà la partenza per un percorso di 3 km. Esso si snoderà dalla Piazza al quartiere di Sant’Egidio per poi passare per via Amendola e far ritorno nuovamente alla Piazza. Qui, alle ore 21, vi sarà il lancio delle “Lanterne della Speranza”. Terminerà la manifestazione, alle ore 21 e 15, il concerto di musica classico-sinfonica della S.F.A.U. In Piazza Piave, saranno inoltre presenti due punti di ristoro con cibo e bevande.

Nuovo gesto di solidarietà Questo gesto di beneficenza e solidarietà fa seguito a quello dello scorso 11 settembre, quando una delegazione di appartenenti a varie associazioni del territorio aviglianese e non, si è recata all’Ospedale “Bambino Gesù” di Roma per donare i 10.000 € raccolti in favore del “Progetto Heal” durante l’evento “Per un sorriso” del 3 agosto scorso (per approfondire: https://www.aviglianonews.it/per-un-sorriso-gli-organizzatori-donano-i-10-mila-euro-raccolti-al-progetto-heal/).

Sotto, la locandina dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *